Isolare la soletta che separa lo spazio abitato dal tetto è sempre l'intervento più importante da eseguire per migliorare il rendimento termico di una casa. Nessun altro intervento può dare i medesimi benefici, nessun cappotto, nessuna sostituzione dei serramenti. La prima cosa è isolare la soletta del sottotetto.
Realizziamo l'isolamento del sottotetto grazie all'applicazione della schiuma isolante traspirante ICYNENE, l'originale schiuma Canadese per una casa calda l'estate e fresca l'inverno, per una casa sana, asciutta e con un ottimo grado di isolamento, oltre che termico, acustico, per un comfort abitativo completo.
La schiuma ICYNENE viene posata direttamente da Fastisol solitamente in una giornata di lavoro, in tutta Italia, come nel caso mostrato in questo video, in Provincia di Livorno. E' sufficiente avere accesso al vano da isolare e parcheggiare il furgone per riqualificare energeticamente l'edificio ed iniziare a risparmiare sulla bolletta energetica da subito.
come isolare un sottotetto non accessibile - Video Fastisol
Quando la soletta è molto sottile, costituita da tavelle o laterizio di calibro minore, la dispersione diventa davvero importante ma un intervento Fastisol con 12 centimetri di schiuma rende un valore isolante pari a quello di una soletta in Classe A di nuova costruzione. ICYNENE è un materiale traspirante al 100% senza problemi di tenuta nel tempo, inattaccabile da funghi e batteri, inattaccabile da insetti e roditori, garantito 25 anni, imputrescibile ed idrofobico, non teme l'acqua, non teme l'umidità, crea uno strato isolante continuo, senza giunture.
Utilizza il nostro configuratore per scoprire il costo di un nostro intervento direttamente presso la tua abitazione.
{loadmoudleid 112}