ICYNENE schiuma isolante traspirante

Certificato di resistenza all'attacco fungineo per la schiuma traspirante ICYNENE H2 Foam Lite rilasciato da Intertek, Ente di Certificazione americano con sede a Columbus in Ohio, USA. 

Un aspetto troppo spesso trascurato nella scelta dei materiali isolanti è la propensione degli stessi a diventare un terreno di coltura per funghi, muffe e batteri. Un materiale isolante deve garantire l'assenza di questa possibile fonte di inquinamento indoor che troppo spesso influenza le condizioni di benessere abitativo in tante case. Se l'isolante tende a trattenere l'umidità inevitabilmente diventerà anche un terreno di coltura per funghi e batteri. 

La certificazione rilasciata da Intertek conferma l'eccellente performance di ICYNENE H2 Foam Lite (denominato anche LC-D 50) nell'evitare l'insorgenza di funghi, muffi e batteri all'interno dello strato isolante. 

ICYNENE H2 Foam Lite, un materiale isolante eccellente con caratteristiche di durata superiori per una casa perfettamente isolata in ogni stagione. 

Clicca sotto per scaricare il file PDF. 

ICYNENE - Certificato di resistenza ad attacco fungineo