Cobentazione tetto senza demolizioni

isolare il tetto dall'interno senza demolirlo.

Coibentare un tetto esistente è una soluzione tecnica affidabile, economica ed efficace per riqualificare una delle parti più estese ed energeticamente importanti della casa: il tetto. Vediamo come.

Spesso il tetto è il punto meno isolato di tutta la casa, durante l'inverno diventa freddissimo e durante l'estate diventa rovente. Il sistema ideale per rendere perfettamente isolato un tetto o rendere abitabile una soffitta è quello di coibentare la copertura dall'interno utilizzando un materiale con perfette prorietà termiche ed acustiche: ICYNENE®.
Applicando lo strato isolante direttamente sulla struttura senza dover demolire il tetto esistente si ottimizzano i tempi evitando costi elevati ed opere di demolizione.

H2FOAMGrazie alle nostre schiume isolanti H2Foam Lite e H2Foam Lite Plus realizziamo, direttamente in cantiere, uno strato isolante ad alte prestazioni senza interruzioni in grado di isolare realmente ogni interstizio ed eliminado i punti fuga ed i trasferimenti d'aria ottimizzando completamente la "tenuta all'aria" ed ottenere un isolamento efficace e di un ambiente abitativo di qualità.

Isolare i vani sottotetto con i sistemi tradizionali è un'operazione complicata, costosa e lunga. Alla fine vengono lasciate una miriade di giunzioni e piccoli punti non isolati per una percentuale media di circa il 2% della intera superficie. Questo significa che in un tetto di 100 metri ben 2 metri quadrati restano, con i vecchi materiali, senza isolamento. Tutto il calore fuggirà da lì vanificando ogni sforzo!

Con il nostro intervento, grazie alla insuperabile capacità di espansione e adattamento di forma proprie delle schiume isolante H2Foam, si chiude ogni passaggio, ogni spiffero, ogni fessura proprio nei punti dove solitamente è impossibile arrivare. Il tutto con un'azione di posa veloce (di solito un giorno), pulita e senza opere accessorie. Senza demolire, senza sporcare, senza polvere.

Possiamo rendere abitabile un vano sottotetto senza demolire il tetto. Ti forniamo un intervento completo o il solo strato isolante applicato in giornata.

Isola davvero: isola con Fastisol® !

Clicca su una delle immagini qui sotto per ulteriori informazioni

tetti in legno

tetti in laterizio / cemento

tetti a muricci e tavelloni

Isolamento di tetti in legno coibentare tetto in calcestruzzo Coibentazione tetti a muricci e tavelloni
 isolamento tetti in legno con Icynene® isolamento tetti in laterocemento con Icynene® isolamento tetti a muricci e tavelloni con Icynene®

 

Configuratore Fastisol

Configura gratuitamente il tuo preventivo scegliendo tra le tante soluzioni che abbiamo a catalogo per conoscere subito le caratteristiche tecniche, i tempi di realizzo ed il costo della tua riqualificazione energetica.

 

Catalogo Prodotti

Clicca per accedere al nostro catalogo prodotti basati su ICYNENE® e studiati per le particolari caratteristiche del mercato italiano.
Tutti i nostri prodotti rientrano tra quelli ammessi alla detrazione fiscale del 65%.

 

Contatti e consulenze

Vuoi essere contattato direttamente?
Vuoi chiamarci per conoscerci ed avere una consulenza gratuita e senza alcun impegno?

Chiamaci quando vuoi, potremo ascoltarci e scegliere il prodotto migliore per la riqualificazione energetica del tuo immobile.

Daniele +39 340 3213 998

Giuliano +39 338 2746 091

Ufficio Fastisol +39 0364 529 632

Fastisol di Daniele Gualeni - via Manifattura n. 4 - 25047 - Darfo Boario Terme (BS)

 

Pin it